Saluto del Comitato
Stagione 2024
Care sportive,
cari sportivi,
cari simpatizzanti,
Il Comitato del Tennis Club Bodio è lieto di porgervi il più cordiale benvenuto per la stagione 2024.
Anche per quest’anno tutto è pronto per offrire ai nostri soci e a tutti i tennisti che calcheranno gli ultimi campi in terra verde su suolo ticinese un indimenticabile stagione tennistica.
Come ogni anno i nostri sforzi saranno rivolti principalmente ai giovani proponendo loro corsi di qualità a costi contenuti. La qualità dell’insegnamento sarà garantita dai nostri validi monitori G+S coordinati dal nostro nuovo maestro Luca Mercurio. Per i ragazzi, così come fatto nelle scorse stagioni, saremo lieti di proporre in particolare un corso primaverile, uno autunnale e un corso invernale senza dimenticare i tre sempre molto apprezzati camp estivi della durata di una settimana. Un chiaro invito quindi ai genitori della regione a voler avvicinare i propri figli a questo sport. Abbiamo assolutamente necessità di forze nuove per garantire una continuità al nostro sodalizio.
La club-house sarà gestita anche per questa stagione da Ezio e Chicca che con la loro calorosa accoglienza sapranno garantire piacevoli momenti a bordo campo.
Questa stagione vedrà solo 7 squadre difendere con rinnovato sano spirito combattivo i colori del nostro sodalizio. Rispetto allo scorso anno sarà purtroppo assente dai campi la squadra attive.
Durante l’intera stagione sui nostri campi potremo assistere (o addirittura partecipare) a numerosi tornei ticinesi di primissimo piano che garantiranno uno spettacolo piacevole e di qualità restando comodamente seduti ai tavoli della terrazza della club-house.
Un doveroso ringraziamento va infine ai nostri apprezzati sponsor, per i quali vi preghiamo di sfogliare con attenzione tutte le pagine del bollettino, e al comune di Bodio che con il loro indispensabile contributo ci permettono di offrire una vasta gamma di attività rivolte soprattutto ai giovani.
Auguriamo a tutti una stagione ricca di soddisfazioni e divertimento sui nostri invidiati campi di terra verde e come sempre contiamo sulla vostra assidua presenza ad animare dentro e fuori il campo la stagione 2024.
Il Comitato